[list]
[*]Nome:Franco
[*]Cognome: Franchi
[*]Età Reale (Minimo 16): 20
[*]Ore nel server (Minimo 10): 2, lo so che sono poche e ci sto lavorando vi chiedo solo di dare un occhio alla mia richiesta, intanto giro e farmo sul server!
[*]Hai avuto precedenti penali nella nostra regione? Se si quali: no.
[*]Curriculum vitae:
[list]
[*]Servito in numerose isole nel ruolo di:
[list]
[*]Questore per ben due amministrazioni;
[*]Vice-Questore per tre amministrazioni;
[*]Commissario per una amministrazione;
[*]Comandante di Polizia Locale per due amministrazioni;
[/list]
[*]per tutti i ruoli ho seguito l'iter partendo da recluta.
[/list]
[*]Motivazione RP:
[list]
[*]Fedele servitore dello stato e dei suoi cittadini, dedito sin dai più giovani anni all'onesta e intento a garantire la sicurezza ed il rispetto della legge.
[/list]
[*]La tua storia RP:
[list]
[*]Applicatore della legge da sempre, figlio di due magistrati, diplomato in informatica e telecomunicazioni e conseguite due lauree Presso l'universita di KavalaCity, laureato in scienze della sicurezza ed in legge con specializzazione nel ramo penale.
[*]Dedito servitore della legge in altre isole ho lasciato gli impieghi una volta ristabilito l'ordine e quindi sentendo il mio lavoro concluso mi sono mobilitato qui dove vorrei contribuire con ciò che ho imparato sul campo.
[/list]
[*]Motivazioni fuori RP (Si accettano anche esperienze personali in questo settore):
[list]
[*]ho un forze apprezzamento nel ruolo di polizia e di pubblica sicurezza in genere, ho giocato in molti server seguendo questo ruolo e non vedo l'ora di provare questa esperienza anche qua sempre se mi vorrete nelle vostre fila, sono un vecchio giocatore di arma con 5000 ore all'attivo, so che questo non vuol dire nulla ma mi piace presentarmi nel completo, sono stato operativo in numerosi clan di arma potendo così evolvere la mia abilità nell'usare gli strumenti che il gioco propone anche se preferisco chiaccherare che sparare(ovviamente mi piace).
[/list]
[*]Disponibilità oraria: circa dalle 15 alle 22/23 dipende dai giorni
[*]Sei disposto a trasferimenti tra dipartimenti e città? Si anche se sono un fan di Kavala.
[*]Sei disposto ad accettare un regolamento interno? Ovviamente.
[*]Sei disposto ad accettare una gerarchia interna? Ovviamente si
[/list]
- Nome:Franco
- Cognome: Franchi
- Età Reale (Minimo 16): 20
- Ore nel server (Minimo 10): 2, lo so che sono poche e ci sto lavorando vi chiedo solo di dare un occhio alla mia richiesta, intanto giro e farmo sul server!
- Hai avuto precedenti penali nella nostra regione? Se si quali: no.
- Curriculum vitae:
- Servito in numerose isole nel ruolo di:
- Questore per ben due amministrazioni;
- Vice-Questore per tre amministrazioni;
- Commissario per una amministrazione;
- Comandante di Polizia Locale per due amministrazioni;
- per tutti i ruoli ho seguito l'iter partendo da recluta.
- Motivazione RP:
- Fedele servitore dello stato e dei suoi cittadini, dedito sin dai più giovani anni all'onesta e intento a garantire la sicurezza ed il rispetto della legge.
- La tua storia RP:
- Applicatore della legge da sempre, figlio di due magistrati, diplomato in informatica e telecomunicazioni e conseguite due lauree Presso l'universita di KavalaCity, laureato in scienze della sicurezza ed in legge con specializzazione nel ramo penale.
- Dedito servitore della legge in altre isole ho lasciato gli impieghi una volta ristabilito l'ordine e quindi sentendo il mio lavoro concluso mi sono mobilitato qui dove vorrei contribuire con ciò che ho imparato sul campo.
- Motivazioni fuori RP (Si accettano anche esperienze personali in questo settore):
- ho un forze apprezzamento nel ruolo di polizia e di pubblica sicurezza in genere, ho giocato in molti server seguendo questo ruolo e non vedo l'ora di provare questa esperienza anche qua sempre se mi vorrete nelle vostre fila, sono un vecchio giocatore di arma con 5000 ore all'attivo, so che questo non vuol dire nulla ma mi piace presentarmi nel completo, sono stato operativo in numerosi clan di arma potendo così evolvere la mia abilità nell'usare gli strumenti che il gioco propone anche se preferisco chiaccherare che sparare(ovviamente mi piace).
- Disponibilità oraria: circa dalle 15 alle 22/23 dipende dai giorni
- Sei disposto a trasferimenti tra dipartimenti e città? Si anche se sono un fan di Kavala.
- Sei disposto ad accettare un regolamento interno? Ovviamente.
- Sei disposto ad accettare una gerarchia interna? Ovviamente si