Reclutamento Alecx

197 views

• Nome: Alecx
  • Cognome: Senpai
  • Età Reale (Minimo 16): 16
  • Ore nel server (Minimo 10): 20
  • Hai avuto precedenti penali nella nostra regione? Se si quali: No, sono sempre stato un cittadino e lavoratore onesto che ha sempre seguito la legge.
  • Curriculum vitae: Esperienza come Appuntato scelto di un ormai vecchio e fallito dipartimento di Carabinieri.
  • Motivazione RP:  Per via della mia storia privata sono stato spinto a diventare un'agente per battermi contro il crimine e le ingiustizie per difendere i più deboli oppressi.
  • La tua storia RP: Salve io sono Alecx e ho 22 anni  e sono figlio di una lunga stirpe di poliziotti e carabinieri. Fin da bambino venni cresciuto militarmente poichè mio padre e tutti i nostri antenati svolsero il ruolo di questore all'interno dell' isola di Altis. Venni costretto fin da bambino a rispettare anche le più futili regole, qualche anno fa mi fu imposto di far parte di un corpo di carabinieri di Altis che ormai fallì, lì feci tanta esperienza e oggi sono qui per portare onore ai miei antenati e fare carriera all'interno del nuovo corpo di polizia così da poter difendere i più deboli oppressi dalle ingiustizie.
  • Motivazioni fuori RP (Si accettano anche esperienze personali in questo settore): Ho già avuto esperienza in altri server in questo ruolo e ora sono qui per ritentare ad entrare in polizia dato che adoro fare rp.
  • Disponibilità oraria: Mattina/Pomeriggio/Sera salvo imprevisti
  • Sei disposto a trasferimenti tra dipartimenti e città? Si, sono una persona nomade a cui piace viaggiare e fare nuove esperienze.
  • Sei disposto ad accettare un regolamento interno? Si.
  • Sei disposto ad accettare una gerarchia interna? Si.

Sei stato ACCETTATO alla prima fase, sei pregato di fornire qui di seguito una data e un orario in cui svolgere l'esame di ammissione!

PaTriK said previously:

Sei stato ACCETTATO alla prima fase, sei pregato di fornire qui di seguito una data e un orario in cui svolgere l'esame di ammissione!

Grazie della possibilità sono disponibile questa sera verso le 21.30 in poi.
Alecx

si presenti a quell ora in ts e mi contatti

Reply