[list]
[*]Nome: Fedrick
[*]Cognome: Jhonson
[*]Età Reale (Minimo 16):17
[*]Ore nel server (Minimo 10): circa 2 giorni
[*]Hai avuto precedenti penali nella nostra regione? Se si quali: no
[*]Curriculum vitae: venditore di pesche,rame,ferro, agente di polizia(più di 10 volte),medico (più di 20 volte)
[*]Motivazione RP: Dopo aver letto un articolo sul giornale dell'apertura dei bandi della polizia di stato e data la mia esperienza e passione per questo lavoro, ho preso la decisione di provare a partecipare al bando di concorso per il corpo di polizia di Altis. Spero che mio padre, Erick Jhonson sarà fiero di me in caso entrerò nelle forze dell'ordine qui.
[*]La tua storia RP: Mi chiamo Fedrick Jhonson, J Jhonson Junior e sin da piccolo sognavo da grande di diventare un poliziotto. Mio padre faceva parte della guardia di finanza, ma purtroppo ci ha lasciati dopo una missione antidroga a roma. Lui mi diceva spesso che sarebbe stato fiero di me se fossi entrato nelle forze dell'ordine. Dopo la sua morte mi sono messo giù e ho dato il massimo in tutto. Col tempo mi sono trasferito in questa isola e ho anche una famiglia,una casa, un'auto e una bella moglie. E il mio sogno sarà e rimarrà sempre proteggere e servire i cittadini, Proprio come mio padre.
[*]Motivazioni fuori RP (Si accettano anche esperienze personali in questo settore): Ho fatto molte volte il poliziotto, sempre belle esperienze e con persone fantastiche. Mi piace molto questo ruolo e per questo e anche perché un po' mi manca vorrei tentare di entrare anche qui e aiutare i cittadini di altis.
[*]Disponibilità oraria: dalle 15/16 alle 23/00:00 (di domenica anche la mattina)
[*]Sei disposto a trasferimenti tra dipartimenti e città? Si
[*]Sei disposto ad accettare un regolamento interno? Si
[*]Sei disposto ad accettare una gerarchia interna? Si
[/list]
- Nome: Fedrick
- Cognome: Jhonson
- Età Reale (Minimo 16):17
- Ore nel server (Minimo 10): circa 2 giorni
- Hai avuto precedenti penali nella nostra regione? Se si quali: no
- Curriculum vitae: venditore di pesche,rame,ferro, agente di polizia(più di 10 volte),medico (più di 20 volte)
- Motivazione RP: Dopo aver letto un articolo sul giornale dell'apertura dei bandi della polizia di stato e data la mia esperienza e passione per questo lavoro, ho preso la decisione di provare a partecipare al bando di concorso per il corpo di polizia di Altis. Spero che mio padre, Erick Jhonson sarà fiero di me in caso entrerò nelle forze dell'ordine qui.
- La tua storia RP: Mi chiamo Fedrick Jhonson, J Jhonson Junior e sin da piccolo sognavo da grande di diventare un poliziotto. Mio padre faceva parte della guardia di finanza, ma purtroppo ci ha lasciati dopo una missione antidroga a roma. Lui mi diceva spesso che sarebbe stato fiero di me se fossi entrato nelle forze dell'ordine. Dopo la sua morte mi sono messo giù e ho dato il massimo in tutto. Col tempo mi sono trasferito in questa isola e ho anche una famiglia,una casa, un'auto e una bella moglie. E il mio sogno sarà e rimarrà sempre proteggere e servire i cittadini, Proprio come mio padre.
- Motivazioni fuori RP (Si accettano anche esperienze personali in questo settore): Ho fatto molte volte il poliziotto, sempre belle esperienze e con persone fantastiche. Mi piace molto questo ruolo e per questo e anche perché un po' mi manca vorrei tentare di entrare anche qui e aiutare i cittadini di altis.
- Disponibilità oraria: dalle 15/16 alle 23/00:00 (di domenica anche la mattina)
- Sei disposto a trasferimenti tra dipartimenti e città? Si
- Sei disposto ad accettare un regolamento interno? Si
- Sei disposto ad accettare una gerarchia interna? Si